Chiamaci
Greenbox
Seguici
Articoli del blog

ANTONELLA CLERICI INAUGURA AL CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA IL SUO PRIMO RISTORANTE


L’annuncio era stato dato da tempo e finalmente ieri sera Antonella Clerici ha realizzato il suo ennesimo desiderio inaugurando il primo ristorante Casa Clerici.
La conduttrice de La prova del cuoco ha scelto la Campania, è lì che da imprenditrice del Nord ha voluto dare il suo contributo al Sud iniziando la sua nuuova avventura al Centro Commerciale di Marcianise. Fiera e soddisfatta Antonella ha aperto ieri con un cooking show live il primo locale Casa Clerici. Come era facile prevedere l’inaugurazione è stata un successo, gran folla al Campania, luogo che lei aveva visitato e scelto con cura.
 
“Come tutte le cose che faccio le faccio con il cuore, con l’anima e con sentimento come vedete qusto ristorante è proprio come la mia casa”. Ed infatti Antonella Clerici nel suo ristorante ha voluto colori, foto, vestiti, tutte cose con cui ha creato un ambiente unico.
La novità è in quello che lei definisce un format anglosassone ma col cuore italiano, perché nel ristorante Casa Clerici non solo si può solo mangiare come è ovvio ma si possono acquistare tutte le cose che si vedono. E a questo punto la curiosità sale il doppio anche perché già dalle foto dell’inaugurazione scatta d’istinto la voglia di andare a mangiare un boccone proprio lì al centro commerciale Campania. 
 
Ma cosa ci sarà nel menù e i prezzi?
Lo scontrino medio, anticipa Antonella, sarà di 15 euro, così le famiglie potranno pranzare, cenare, entrare a casa sua a qualunque ora. Sì, perché La Clerici desidera che i clienti del ristorante si accomodino pensando di trovarsi proprio a casa sua. Chi la segue nel suo cooking show giornaliero su Rai 1 sa bene che Antonellina non ama mangiare pesce, ed infatti nel menù di Casa Clerici non ci sono piatti a base di pesce… proprio come a casa sua. Ci troviamo tutti lì, nel ristorante Casa Clerici? Tanti gli chef de La prova del cuoco ieri hanno partecipato all’inaugurazione ma da oggi il locale è tutto per il suo pubblico.