Chiamaci
Greenbox
Seguici
Articoli del blog

GINO SORBILLO APRE A TOKYO CON SHINTARO AKATSU, PARTNER DI GROM


Gino Sorbillo apre a Tokyo Lievito Madre e l’Antica Pizza Fritta di Esterina Sorbillo e a Milano Duomo, affianco a Luini, ancora l’Antica Pizza Fritta.
 
L’ennesima prova della capacità di espansione mondiale del modello di pizza napoletana che non ha eguali. L’accordo è stato raggiunto nelle ultime ore con Shintaro Akatsu, l’imprenditore nipponico ha portato Grom in Giappone.
Ieri sera era a via dei Tribunali da Gino insieme ai suoi collaboratori che sta portando in giro per l’Italia.
 
Per chi non lo conoscesse, Shintaro Akatsu , 53 anni, ha una passione sfrenata per l’Italia. La sua storia nasce col gas, prima con la compagnia del padre e poi con una tutta sua. Grazie ad un viaggio in Italia, conosce un gioielliere che gli vende un anello per quella che poi diventerà la sua ex moglie.
 
Proprio da questa amicizia e dall’amore per il nostro Paese, nasce il primo business. Comprerà infatti 1.500 orologi per rivenderli a Tokyo,                                                                                                                                                                                                     facendoli diventare veri e propri must.
 
Dalla moda, il passo successivo è stato la ristorazione. Galeotto fu sempre un viaggio in Italia ed un amico a cui venne l’idea di esportare il marchio Grom e l’amore per il gelato italiano, in Giappone. Altro successo, a cui si susseguono un alternarsi di investimenti tra food e fashion.A Milano ha aperto un ristorante giapponese lo scorso anno.