Chiamaci
Greenbox
Seguici
Articoli del blog

LUNEDI 23 NOVEMBRE - ANTEPRIMA DI VITIGNO ITALIA


Appuntamento lunedì 23 novembre a Napoli per gli appassionati di vino con l’anteprima di Vitignoitalia.
In attesa dell’edizione 2016 che si svolgerà a Castel dell’Ovo da domenica 22 a martedì 24 maggio 2016, gli appassionati potranno godere di una straordinaria anteprima che avrà come teatro l’elegante Salone degli Specchi del Grand Hotel Excelsior di via Partenope 48.
 
Vitignoitalia, il Salone dei Vini e dei Territori Vitivinicoli Italiani, vi offre un assaggio di quella che sarà la manifestazione di maggio con cento cantine e cinquecento etichette in degustazione per raccontare l’Italia del vino di qualità e consentire ai winelover un viaggio tra i profumi e i sapori di una selezione del meglio che la produzione enoica nazionale possa offrire. Massiccia la presenza della produzione campana.
 
Per l’Anteprima di lunedì 23 novembre 2015, l’organizzazione ha voluto mantenere inalterata la liaison tra grandi vini ed eccellenti proposte gastronomiche: per l’occasione, a esaltare il palato dei presenti, penserà una firma prestigiosa come quella di Mimì alla Ferrovia, da oltre 70 anni autentico baluardo della tradizione culinaria partenopea.
 
Appuntamento quindi dalle ore 18.00 alle 22.30. Il ticket di ingresso comprensivo di calice da degustazione è di 15 euro.
Telefono: +390814104533